"Fotorivelazioni" è un concept ideato dall'Art Counselor Marianne Cordier e dalla fotografa Giulia Manelli: un viaggio nel mondo dell'immagine e delle emozioni, una riscoperta di se stesso che si basa sull'integrazione delle competenze del counseling e della fotografia.

L'esperienza inizia a monte dello shooting fotografico con un incontro con Marianne, che raccoglie emozioni, desideri e ispirazioni creative per proseguire in un momento di espressività e rivelazione davanti all'obiettivo di Giulia.

La macchina fotografica è uno strumento che permette di esplorare il tuo paesaggio interiore in vista di valorizzarne la bellezza dell'unicità.

Le esperienze hanno come cornice lo studio in riva sul fiume L'Atelier, all'Ex Lanificio Luciani e sono guidate da Marianne e Giulia.

Giulia segue la giornata dello shooting e si occupa della post produzione e della stampa delle foto, Marianne dell'intero processo.

L'esperienza si apre a ogni possibilità interpretativa: può essere da soli, in famiglia o con amici.

La cosa per noi importante é che, da una parte lo shooting porti a un'evoluzione, a un cammino percorso, dall'altra che venga in qualche modo ripristinato il valore del fotografare e del farsi fotografare.

Per richiedere i costi, mandateci una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il lavoro di Marianne: www.ateliercreativita.com